Parlare di se stessi, non è facile, e io cosa posso dire di me? Amo l'Arte in tutte le sue forme,pittura, scultura, musica...Tutto quello che fa bene agli occhi,alle orecchie e al cuore fa parte integrante della mia vita e del mio modo di vivere. Ho chiamato questo mio blog "I sentieri dell'Arte", proprio perchè su questi "viottoli" incantati possiamo trovare tante piccole cose che ci riconciliano con il mondo intorno...almeno così è per me! Mi basta guardare un quadro o ascoltare un po' di buona musica per ritrovare la serenità, e non è necessario che questi siano un Renoir o una sonata di Mozart, basta che siano delle belle cose da vedere e da ascoltare. Spero di condurvi nel mio mondo nel miglior modo possibile...Patrizia

Lettori fissi

27 dicembre 2017

E' finito anche questo..




Mamma mia! E' già volato via anche questo 2017 !
Mi rammarico di non aver pubblicato di più su questo mio Blog, ma gli impegni sono stati veramente tanti e il tempo è sempre poco...mi riprometto di essere più presente in futuro.
Che dirvi, un anno che sta per finire pieno di novità, di creazioni che tante soddisfazioni mi hanno dato e tante altre che non hanno visto la luce ,sempre per il poco tempo a disposizione,ma le idee non mancano,anzi! A volte vorrei che ci fosse un interruttore, da premere all'occorrenza, per far riposare la mente...ma non è possibile, mi piace troppo quello che faccio!
Una cosa però,mi preme dirvela, ho realizzato un desiderio che avevo da tanto tempo e che finalmente è realtà: il mio Marchio! D'ora in poi tutte le mie creazioni originali saranno edite sotto il marchio registrato KalArté ® Handmade by Patrizia Milana.
 KalArté, una parola composta che racchiude in se, la mia origine territoriale e quello che anima la mia vita. Kal dall'originario nome dato dagli Arabi al mio paese( già Castrum Phimes per i Romani) Qal'at Fimi appunto che per contrazione fonetica diventa Kalat, ossia Castello di Phimes, da cui il nome attuale di Calatafimi.
Un'identità territoriale a cui tengo molto e che in futuro avrà la sua parte di creazioni "dedicate".
Ma per voi che mi seguite da anni,  rimane sempre questo mio blog ,un po' bistrattato, ma non perchè non lo ami, ma perchè con l'avvento di Facebook è tutto più diretto e veloce, però i Sentieri dell'Arte non chiude ! Cercherò di trovare il tempo...devo assolutamente!
Alla prossima,speriamo presto e tanti Auguri a tutti di Buon Anno !




1 commento:

Χαρά Θ. ha detto...

° 。 ° ˚* _Π_____*。*˚★ 。* 。*。 • ˚ ˚ •。★
˚ ˛ •˛•*/______/~\。˚ ˚ ˛★ 。* 。*★ 。* 。*
˚ ˛ •˛• | 田田|門| FELICE L ANNO NUOVO 2018.