Parlare di se stessi, non è facile, e io cosa posso dire di me? Amo l'Arte in tutte le sue forme,pittura, scultura, musica...Tutto quello che fa bene agli occhi,alle orecchie e al cuore fa parte integrante della mia vita e del mio modo di vivere. Ho chiamato questo mio blog "I sentieri dell'Arte", proprio perchè su questi "viottoli" incantati possiamo trovare tante piccole cose che ci riconciliano con il mondo intorno...almeno così è per me! Mi basta guardare un quadro o ascoltare un po' di buona musica per ritrovare la serenità, e non è necessario che questi siano un Renoir o una sonata di Mozart, basta che siano delle belle cose da vedere e da ascoltare. Spero di condurvi nel mio mondo nel miglior modo possibile...Patrizia

Lettori fissi

20 novembre 2013

E... siamo già a Natale !


Sembra impossibile, ma il Natale è già alle porte! Fino a qualche giorno fa, almeno qui da me , si andava ancora al mare e non ci si pensava, il clima  aiuta molto, in questi casi... perchè Natale è sinonimo di neve, di legna che arde nel camino , di preparativi per gli addobbi....e infatti è proprio di addobbi che voglio parlarvi....anche perchè è uscito, da qualche tempo, il n 93 di Laboratorio di Découpage ed altre Tecniche (Ed. Cigra 2003), nel cui interno troverete 3 miei progetti.
Sono lavori alternativi per abbellire la vostra casa nel periodo più bello dell'anno: un presepe realizzato in stile Shabby con elementi naturali, un pannello attacca-biglietti d'auguri con casette illuminate e dei piccoli decori per l'albero....carini vero?


 ...spento...

...acceso!








Adesso scappo, il Natale si avvicina ed io ho ancora tante idee a cui far prendere forma!
Ciao e alla prossima....
Patrizia

4 commenti:

*Susycottage* ha detto...

Quanta dolcezza Patty, ma che belle quelle casette, fanno una tenerezza!! Sempre sulla cresta dell'onda vero?!
Love Susy x

Patrizia ha detto...

Si, Susy cara...e dolcemente "ondeggiamo" cercando di non annegare...
bacioni
Patty

Francesco Costanza ha detto...

Ciao Patrizia, tanti cari auguri di buone feste....

Patrizia ha detto...

Grazie Francesco! Tanti cari auguri anche a te!