Parlare di se stessi, non è facile, e io cosa posso dire di me? Amo l'Arte in tutte le sue forme,pittura, scultura, musica...Tutto quello che fa bene agli occhi,alle orecchie e al cuore fa parte integrante della mia vita e del mio modo di vivere. Ho chiamato questo mio blog "I sentieri dell'Arte", proprio perchè su questi "viottoli" incantati possiamo trovare tante piccole cose che ci riconciliano con il mondo intorno...almeno così è per me! Mi basta guardare un quadro o ascoltare un po' di buona musica per ritrovare la serenità, e non è necessario che questi siano un Renoir o una sonata di Mozart, basta che siano delle belle cose da vedere e da ascoltare. Spero di condurvi nel mio mondo nel miglior modo possibile...Patrizia

Lettori fissi

11 ottobre 2013

Creatività in movimento!...e prende forma!



Le innovazioni e il progresso in campo strumentale e tecnologico, hanno fatto si, che anche la creatività ne abbia numerosi vantaggi. Prodotti all'avanguardia, e soprattutto sicuri nell'utilizzo, perchè per chi lavora tutti i giorni con sostanze chimiche, come colle ,vernici, resine, la salvaguardia della salute, dev'essere una priorità.
Figuriamoci quando si tratta di sostanze usate per scopi alimentari, i controlli e la serietà devono stare al primo posto! Vi chiederete: perchè tutto questo preambolo?
Semplice , perchè voglio parlarvi degli stampi Silikomart , un prodotto totalmente italiano! Tanti già li conoscono e possono testimoniare la qualità eccelsa di questi prodotti in silicone e la grande varietà di forme ed attrezzature....non per niente si avvale di testimonial famosi, come il Cake design, Renato Ardovino, che nelle sue trasmissioni tv ci stupisce con le sue creazioni, che .....sembra peccato mangiare!
Io non sono brava in cucina,chi mi conosce,sa che in frigo tengo i colori, soprattutto d'estate,che vicino alla maionese c'è il barattolo dello stucco e così via....


Però anch'io uso gli stampi della Silikomart per creare delle cosette graziose per abbellire casa, perchè il silicone è il migliore materiale per gli stampi : morbido, maneggevole e dal risultato  garantito!
E così nascono i "Quadretti del Buongiorno " in puro stile Shabby, la tendenza del momento, con i singoli elementi dipinti a mano ! Che ne dite?
Non solo dolci con Silikomart!
Alla prossima....

2 commenti:

Gloria ha detto...

proprio bello, mi piace, conosco anche gli stampi!!!
grazie
gloria

Patrizia ha detto...

Grazie Gloria! Sono contenta che tu conosca questi stampi, gli originali mi raccomando, soprattutto se li usate in cucina....c'è silicone e silicone !
ciao
Patty