Parlare di se stessi, non è facile, e io cosa posso dire di me? Amo l'Arte in tutte le sue forme,pittura, scultura, musica...Tutto quello che fa bene agli occhi,alle orecchie e al cuore fa parte integrante della mia vita e del mio modo di vivere. Ho chiamato questo mio blog "I sentieri dell'Arte", proprio perchè su questi "viottoli" incantati possiamo trovare tante piccole cose che ci riconciliano con il mondo intorno...almeno così è per me! Mi basta guardare un quadro o ascoltare un po' di buona musica per ritrovare la serenità, e non è necessario che questi siano un Renoir o una sonata di Mozart, basta che siano delle belle cose da vedere e da ascoltare. Spero di condurvi nel mio mondo nel miglior modo possibile...Patrizia

Lettori fissi

27 dicembre 2010

La scatola della Befana....








Povera Befana! E' stata veramente una notte movimentata!!
Prima ha "centrato" tutti i muri delle case che doveva visitare per riempire di dolcetti le calze appese ai camini dai bambini....poi, un po' ammaccata, è rimasta incastrata nel comignolo su di un tetto!
Non è ancora il 6 Gennaio, ma mi sono portata avanti con il lavoro, una scatola per dolci che mi sono divertita tanto a realizzare, costruendo tutte le miniature a mano e decoupando la base "costruendo" la sceneggiatura di una notte da "Befana"!
Step by step sul numero 65 di Laboratorio di Découpage, Gennaio 2011
Buon lavoro!

6 commenti:

Cinzia ha detto...

Ciao Patty ma che bello il tuo blog ora ti inserisco tra i miei preferiti così ti tengo d'occhio!! Ciao un abbraccio Cinzia

Anonimo ha detto...

ciao Patrizia!!! hai ragione ..qui nel blog si vedono molti particolari di questa sfortunata befanetta!!!ti rinnovo i miei complimenti..non sbagli un colpo..ops..lavoro!!! bacioni buon anno Nadia ( scusa x anonimo..)

Fiorita ha detto...

Bellissimo il tuo blog e stupendi i tuoi lavori!

iaia ha detto...

Ma che meraviglia...è troppo carina!!!complimenti.
ciao
Iaia

Patrizia ha detto...

Grazie ! E benvenute nel mio blog!
ciao
Patrizia

Mariam ha detto...

Great reading yyour blog post