Parlare di se stessi, non è facile, e io cosa posso dire di me? Amo l'Arte in tutte le sue forme,pittura, scultura, musica...Tutto quello che fa bene agli occhi,alle orecchie e al cuore fa parte integrante della mia vita e del mio modo di vivere. Ho chiamato questo mio blog "I sentieri dell'Arte", proprio perchè su questi "viottoli" incantati possiamo trovare tante piccole cose che ci riconciliano con il mondo intorno...almeno così è per me! Mi basta guardare un quadro o ascoltare un po' di buona musica per ritrovare la serenità, e non è necessario che questi siano un Renoir o una sonata di Mozart, basta che siano delle belle cose da vedere e da ascoltare. Spero di condurvi nel mio mondo nel miglior modo possibile...Patrizia

Lettori fissi

3 gennaio 2012

Decorazione : Anno nuovo e nuovi progetti... Buon 2012 !












E siamo già nel 2012 ! Auguri a tutti e speriamo che l'anno nuovo ci porti tanta serenità, anche se il periodo è quello che è .....Per quanto mi riguarda, la creatività non va mai in vacanza ed ecco già in edicola il primo numero del 2012 di Laboratorio di Découpage con due miei nuovi progetti : una bella lampada in ceramica con pittorico
e dei segnaposto facili facili (ormai per il pranzo dell'Epifania !).
Augurandovi ancora Buon Anno vi do appuntamento alla prossima....
Patrizia

7 commenti:

*Susycottage* ha detto...

Che mmmmmeraviglia la tua lampada!!
Bellissima, Patty...ma sono rose di mare vero??
Complimenti all'artista.
Cosa vedo li attorno?! eh eh!
Un abbraccio
Susy x

Liudmyla Bolotova ha detto...

Очень красивая лампа!!!
Успехов вам в Новом году!!!

Patrizia ha detto...

Grazie Ludmila! Buon Anno anche a te!
Susyyyyy! Hai visto che begli oggettini? Purtroppo la lampada non è mia (acc...) e credo che siano violaciocche...la "tua" tazzina ha avuto una bella foto sulla rivista eh eh eh..contenta?
Evvaiiii! Ho vinto il Giveaway di Laura...fortunata? A conoscervi di sicuro!!!!
Bacioni
Patrizia

Χαρά Θεοδωρίτση ha detto...

La lampada e meravigliosa!!!
Buon Anno con creazioni dolci!!!
Dalla Grecia con amicizia

Norma Soulet (AZArtist) ha detto...

Hi Patrizia,
Beautiful work.
Hugs

Claudia ha detto...

la lampadaaaaaaaaaaaaaaaa che goduria x gli occhi la vedesse mia suoceraaa ne andrebbe matta

Eli ha detto...

guardo semprecon piacere ed ammirazione i tuoi lavori baci