Parlare di se stessi, non è facile, e io cosa posso dire di me? Amo l'Arte in tutte le sue forme,pittura, scultura, musica...Tutto quello che fa bene agli occhi,alle orecchie e al cuore fa parte integrante della mia vita e del mio modo di vivere. Ho chiamato questo mio blog "I sentieri dell'Arte", proprio perchè su questi "viottoli" incantati possiamo trovare tante piccole cose che ci riconciliano con il mondo intorno...almeno così è per me! Mi basta guardare un quadro o ascoltare un po' di buona musica per ritrovare la serenità, e non è necessario che questi siano un Renoir o una sonata di Mozart, basta che siano delle belle cose da vedere e da ascoltare. Spero di condurvi nel mio mondo nel miglior modo possibile...Patrizia

Lettori fissi

28 luglio 2011

Decorazione: Piatti OCEANO, sottovetro con oro, e orologio da parete con 3d e pittura provenzale - country















E' uscito in edicola il n.72 di Laboratorio di Découpage che ci accompagnerà per tutta l'estate. I progetti che vi propongo per le vostre vacanze sono una serie di piatti in vetro con velieri e antiche mappe di navigazione e che ho battezzato "Oceano"..non so perchè, ma ho sempre dato un nome a tutto quello che creo...mah!
L'altro progetto "Coffee Time" è un orologio da parete in legno con un graziosissimo 3d e con motivi dipinti in stile provenzale con accenni al country, a proposito, lo gradite un caffè? Magari freddissimo?....Buon lavoro e buona estate!
Patrizia

8 commenti:

Francesca ha detto...

Ciao Patrizia mi piacciono tanto questi lavori in stile provenzale con il bassorilievo. Sei veramente un'artista!!!
Bacioni

Norma Soulet (AZArtist) ha detto...

Hi Patrizia,
I used to do lots of things in decoupage and loved it. But moved on to other things. :)
I love the pieces that you have made.
Hugs

Maria ha detto...

Hola Patricia, como siempre unos trabajos preciosos¡ me encanta el plato con ese aire marinero y el reloj con esas imagenes tan bonitas.
Besos y un saludo.

*Susycottage* ha detto...

Hello Patty,
che meraviglia, non saprei quale
scegliere, due stili diversi ma deliziosi entrambi, é ufficiale,
sei la maga del decoupage eh eh!!
Un bacione (ci semtiamo al mio ritorno).
Susy x

nadiamaria ha detto...

come sempre bravissima!!! grazie del caffè!!! bacioni

Patrizia ha detto...

Grazie!!!!
I vostri commenti sono per me una grande gioia!
Baci a abbracci ad ognuna di voi!
Patrizia

Anonimo ha detto...

Silvia
Ciao Patriziuccia, vedere i tuoi lavori rinnova in me la gioia di averti conosciuta e il dispiacere di non poterti avere più vicina. Sei mitica

Patrizia ha detto...

Ciao Silvia! E' sempre un piacere risentirti e il ricordo delle giornate trascorse insieme è sempre vivo...un abbraccio ed un bacione ad Elisa!
Patrizia