Parlare di se stessi, non è facile, e io cosa posso dire di me? Amo l'Arte in tutte le sue forme,pittura, scultura, musica...Tutto quello che fa bene agli occhi,alle orecchie e al cuore fa parte integrante della mia vita e del mio modo di vivere. Ho chiamato questo mio blog "I sentieri dell'Arte", proprio perchè su questi "viottoli" incantati possiamo trovare tante piccole cose che ci riconciliano con il mondo intorno...almeno così è per me! Mi basta guardare un quadro o ascoltare un po' di buona musica per ritrovare la serenità, e non è necessario che questi siano un Renoir o una sonata di Mozart, basta che siano delle belle cose da vedere e da ascoltare. Spero di condurvi nel mio mondo nel miglior modo possibile...Patrizia

Lettori fissi

23 ottobre 2010

Decorazione:.... aspettando il Natale!




Una tra le piu' grandi soddisfazioni che ho avuto finora, è stata quella di poter pubblicare le mie creazioni. Questa possibilità mi è stata data dalla rivista Laboratorio di Découpage della casa editrice Cigra 2003.Nel 2008 nella mia posta elettronica trovai una mail che mi commosse e che ancora conservo, con la quale la direzione di allora mi proponeva di collaborare con la loro pubblicazione. Era un sogno che si realizzava! Non mi ero mai fatta avanti , nemmeno mandando delle foto di miei lavori, perchè non credevo che nel panorama dei decoupeurs italiani ci fosse posto anche per me...e invece! Avevano visitato il mio sito , il primo che ho realizzato nel 2006, e le mie creazioni erano piaciute.....E ancora piacciono visto che tutta la redazione della rivista è cambiata e che mi hanno riconfermato come loro collaboratrice! Ho pubblicato tanti lavori, ad alcuni sono piu' legata che ad altri, ma tutti sono stati realizzati con la stessa passione e cura. Vedere le proprie creazioni in copertina nelle edicole è un'emozione che non si può descrivere! Nel 2009 mi hanno affidato la realizzazione di uno speciale Natale, mi sono impegnata al massimo per creare delle cose carine e originali e dev'essere andato bene visto che quest'anno si replica con uno speciale tegole di Natale di prossima uscita....Sono veramente contenta di quello che ho creato e spero che anche voi che comprate le riviste lo siate altrettanto...
Un ringraziamento particolare va alla redazione di Laboratorio di Découpage, accordandomi la loro fiducia mi hanno spronato a creare e a mettermi in gioco di continuo...un bel gioco!
Grazie Cigra e grazie a tutti voi che mi seguite! Alla prossima....





7 commenti:

Francesca ha detto...

Ciao Patty, sempre meravigliose le tue creazioni..., mi ricordo dei tuoi lavori postate nel forum creare in creare in liberta'.
Baci

Patrizia ha detto...

Ciao Francesca! Benvenuta fra coloro che mi seguono..c'eravamo un po' perse di vista!
Un bacione e torna presto a trovarmi!
ciao

nadiamaria ha detto...

ciao Patty..riprovo qui..i lavori che fai sono una meraviglia!! per forza che la rivista ti vuole!!un grosso bacio!!

Patrizia ha detto...

Grazie Nadia! come al solito sei carinissima!
bacioni
Patrizia

tilli ha detto...

Sono bellissime queste decorazioni in stile country...e tu sei bravissima!
La redazione ha fatto bene a sceglierti come collaboratrice della rivista.
Io conosco da poco il mondo del decoupage, e sono venuta a conoscenza di te tramite il numero di dicembre.
Chissà se un giorno saprò fare almeno un millesimo di quello che fai te!
Adesso stò cercando di imparare e stò sperimentando...
Ciao Tilli^_^

Patrizia ha detto...

Grazie Tilli! grazie veramente di cuore!continua a prendere la rivista , ci sarò ogni mese con dei progetti che....beh, non tocca a me dire che sono belli, ma a voi che siete coloro a cui sono dedicati..imparerai con pazienza e passione e vedrai che riuscirai anche tu a creare delle belle cose. Per qualsiasi cosa,io sono qua, se hai dei dubbi chiedi pure....

tilli ha detto...

Grazie Partizia! lo farò Tilli^_^
E ti ringrazio per esserti iscritta nel mio blog.......a presto!