Parlare di se stessi, non è facile, e io cosa posso dire di me? Amo l'Arte in tutte le sue forme,pittura, scultura, musica...Tutto quello che fa bene agli occhi,alle orecchie e al cuore fa parte integrante della mia vita e del mio modo di vivere. Ho chiamato questo mio blog "I sentieri dell'Arte", proprio perchè su questi "viottoli" incantati possiamo trovare tante piccole cose che ci riconciliano con il mondo intorno...almeno così è per me! Mi basta guardare un quadro o ascoltare un po' di buona musica per ritrovare la serenità, e non è necessario che questi siano un Renoir o una sonata di Mozart, basta che siano delle belle cose da vedere e da ascoltare. Spero di condurvi nel mio mondo nel miglior modo possibile...Patrizia

Lettori fissi

6 dicembre 2010

Decorazione : Tegole di Natale



Ebbene si! Rieccomi in edicola con un altro Speciale Natale tutto mio!
14 progetti con le tegole di tutte le dimensioni,lavori con varie tecniche: découpage tridimensionale,3d prospettico,costruzione di miniature e altro ancora...non mi sono risparmiata!! Ho iniziato a lavorarci in Giugno, e così tra un bagno al mare e un po' del sole caldissimo della mia terra, creavo tegole immaginandomi distese di neve bianchissima , cori di bambini che intonavano deliziose canzoncine natalizie che cantavo anch'io per farmi venire l'ispirazione,e che con una temperatura fuori di 40° non è cosa semplice!
Comunque è andata!E finalmente mi trovo tra le mani il risultato della mia fatica e devo dire che ne sono veramente soddisfatta! Un grazie va alla Cigra che mi accorda fiducia e che ricambio dando del mio meglio!Un grazie grandissimo a tutti voi che lo acquisterete e...avanti tutta con la creatività!...Dimenticavo: BUON NATALE!

4 commenti:

Maria ha detto...

Tegole di natale meravigliosa¡molto ben fatto.
Saluti.
Maria

Francesca ha detto...

Ciao Patrizia sei sempre molto brava, spero di poter acquistare questo giornale. Baci

Patrizia ha detto...

Grazie Maria e Francesca!
Un bacione grande a tutte due!!!

Laura ha detto...

Ciao Patrizia,
complimenti per questa tua ultima fatica: in estate non si pensa molto (dire per niente ^^)al Natale, quindi doppiamente brava :-)
Tra l'altro ho dato un'occhiata al tuo sito, bellissimi lavori davvero!
Buon Natale anche a te :-)

Laura

Laura