Parlare di se stessi, non è facile, e io cosa posso dire di me? Amo l'Arte in tutte le sue forme,pittura, scultura, musica...Tutto quello che fa bene agli occhi,alle orecchie e al cuore fa parte integrante della mia vita e del mio modo di vivere. Ho chiamato questo mio blog "I sentieri dell'Arte", proprio perchè su questi "viottoli" incantati possiamo trovare tante piccole cose che ci riconciliano con il mondo intorno...almeno così è per me! Mi basta guardare un quadro o ascoltare un po' di buona musica per ritrovare la serenità, e non è necessario che questi siano un Renoir o una sonata di Mozart, basta che siano delle belle cose da vedere e da ascoltare. Spero di condurvi nel mio mondo nel miglior modo possibile...Patrizia

Lettori fissi

6 giugno 2017

Carpe Diem....



Carpe Diem... cogli l'attimo ,ed io ne colgo anche troppi! Mi rendo conto che non pubblico su questo mio adorato Blog da molti mesi e mi piange il cuore ,perchè avrei un mare di cose da raccontarvi...
Dovrei iniziare a scrivere magari ogni settimana ,ma gli impegni sono talmente tanti, anche a livello familiare, che non riuscirei comunque ! Mostre in corso (  le foto si riferiscono a quella attualmente in corso al Parco Archeologico di Segesta ) e altre in preparazione,mi impegnano tanto anche con lo studio. Mi ripropongo di essere più presente, è il minimo che posso fare per ringraziarvi di tutti gli anni in cui mi avete seguito e fatto compagnia con le vostre mail, le vostre domande ,i vostri problemi tecnici nell'esecuzione dei vostri lavori...ci sono sempre e ho sempre cercato di aiutarvi per quello che posso....e continuerò a farlo!
Con affetto
Patrizia







Nessun commento: