Parlare di se stessi, non è facile, e io cosa posso dire di me? Amo l'Arte in tutte le sue forme,pittura, scultura, musica...Tutto quello che fa bene agli occhi,alle orecchie e al cuore fa parte integrante della mia vita e del mio modo di vivere. Ho chiamato questo mio blog "I sentieri dell'Arte", proprio perchè su questi "viottoli" incantati possiamo trovare tante piccole cose che ci riconciliano con il mondo intorno...almeno così è per me! Mi basta guardare un quadro o ascoltare un po' di buona musica per ritrovare la serenità, e non è necessario che questi siano un Renoir o una sonata di Mozart, basta che siano delle belle cose da vedere e da ascoltare. Spero di condurvi nel mio mondo nel miglior modo possibile...Patrizia

Lettori fissi

29 novembre 2011

Decorazione:Concertino di Natale... vintage!






Gironzolando nel web, ho notato che le colleghe blogger d'oltreoceano, decorano l'albero di Natale un po' con tutto quello che trovano e fanno un largo uso degli spartiti musicali....Allora, visto che a casa mia non mancano (si vive in mezzo alla Musica!) ho messo mano a forbici e colla e...musica maestro!
Ho realizzato questa serie di quattro deliziosi decori mettendo al centro di ogni composizione un cameo in ceramica lavorato a découpage con dei bimbetti vittoriani pronti ad allietarci con il loro "Concertino di Natale".
In un'altra versione, anche questa molto romantica,al posto della carta ho usato un pizzo tipo chiacchierino e oltre ai camei, delle piccole tegole...quali preferite?
Alla prossima
Patrizia

9 commenti:

Norma Soulet (AZArtist) ha detto...

Hi Patrizia,
Your Vintage ornaments are lovely!
Hugs

*Susycottage* ha detto...

Che belle Patty!!
Che domande fai? Sono tutte bellissime, un amore, tutte
molto eleganti e di effetto,
davvero!!
Patty sei proprio una perfezionista nata!!!!
Bacione
Susy x

Patrizia ha detto...

Thank you Norma!Kisses!
Susy cara grazie ! E' vero sono tutte egualmente carine..ma io personalmente amo molto quelle con gli spartiti, vedessi come stanno bene sull'albero!
Baci
Patrizia

Gigia&Gigio ha detto...

Ciao Patrizia,
bello il tuo blog!
Grazie per esserti aggiunta ai miei lettori, contracambio volentieri =)

Un abbraccio!

Miky

nadiamaria ha detto...

Ciao Patty!!sono assolutamente deliziosi questi camei...forse preferisco quelli con gli spartiti!!!

sei assolutamente da votare e io l'ho fatto!! bacioni

Patrizia ha detto...

Grazie Miky è un piacere seguirti!
Nadia carissima, sono sempre felice di leggere i tuoi commenti e ti ringrazio per il voto che puoi ripetere ogni qual volta vorrai..ho bisogno del tuo indirizzo mail per inviarti una bella immagine da stampare, scrivimi alla mia....
Bacioni
Patrizia

http://novecento.jimdo.com ha detto...

deliziose le decorazioni con gli spartiti
novecento

Marta ha detto...

Muy bonitos trabajos.
Besos desde España

Patrizia ha detto...

Grazie novecento e muchos besos para Marta!
ciao a tutti!!!
Patrizia