Parlare di se stessi, non è facile, e io cosa posso dire di me? Amo l'Arte in tutte le sue forme,pittura, scultura, musica...Tutto quello che fa bene agli occhi,alle orecchie e al cuore fa parte integrante della mia vita e del mio modo di vivere. Ho chiamato questo mio blog "I sentieri dell'Arte", proprio perchè su questi "viottoli" incantati possiamo trovare tante piccole cose che ci riconciliano con il mondo intorno...almeno così è per me! Mi basta guardare un quadro o ascoltare un po' di buona musica per ritrovare la serenità, e non è necessario che questi siano un Renoir o una sonata di Mozart, basta che siano delle belle cose da vedere e da ascoltare. Spero di condurvi nel mio mondo nel miglior modo possibile...Patrizia

Lettori fissi

23 novembre 2011

Decorazione:Una tavola per le feste!





E' uscito in edicola il n.75 di Laboratorio di Découpage con un altro mio progetto per il Natale, ormai alle porte.
Ho utilizzato ancora una volta la tecnica del sospeso trasparente applicata alla realizzazione di alcuni portatovaglioli ad anello in ceramica. Oggetti carini ed utili per apparecchiare la tavola delle feste con un tocco personale.
A proposito, colgo l'occasione per salutare le mie bravissime allieve del corso che ho tenuto lunedì scorso nel negozio della cara amica Maria Antonietta, il mio "Paese dei balocchi", come lo chiamo io! Un abbraccio a tutte, anche a quelle che non si vedono nelle foto, e un arrivederci a presto!

Se le mie idee creative e i miei post ti piacciono, votami su Decoupage Sites Top 100, cliccando sul banner che trovi nella colonna a destra e seguendo le istruzioni, e se mi invii una mail ti ringrazierò con un piccolo pensiero da stampare per i tuoi lavoretti. Grazie....
Patrizia


7 commenti:

Hojas que caen..... ha detto...

Muy lindos, gracias por compartir la idea.Besos.Olga.

*Susycottage* ha detto...

Cavoli Patrizia, ho visto le foto,
che bella compagnia e che bel posto,
sembra davvero il Paese dei balocchi!
Chissà come vi divertite tutte
insieme!!
Un bacione
Susy x

Supermiraflori Olga ha detto...

Preciosos, a la vez que elegantes, besotes

*Susycottage* ha detto...

Aahhhhh! Hai capito, che angolo carino che hai fatto, bravissima!!
Molto bello e....grazie
Buon weekend
Susy x

Norma Soulet (AZArtist) ha detto...

Hi Patrizia,
Those napkin rings are lovely!
I also enjoyed seeing the Angel Heart. What a lovely piece.
Hugs

Patrizia ha detto...

Un abbraccio a tutte e grazie per i vostri commenti sempre graditissimi!
Baci
Patrizia

nadiamaria ha detto...

che bello il tuo paese dei balocchi!!! anch'io mi sentire inspirata lì..bravissima Patty!! bacioni