Parlare di se stessi, non è facile, e io cosa posso dire di me? Amo l'Arte in tutte le sue forme,pittura, scultura, musica...Tutto quello che fa bene agli occhi,alle orecchie e al cuore fa parte integrante della mia vita e del mio modo di vivere. Ho chiamato questo mio blog "I sentieri dell'Arte", proprio perchè su questi "viottoli" incantati possiamo trovare tante piccole cose che ci riconciliano con il mondo intorno...almeno così è per me! Mi basta guardare un quadro o ascoltare un po' di buona musica per ritrovare la serenità, e non è necessario che questi siano un Renoir o una sonata di Mozart, basta che siano delle belle cose da vedere e da ascoltare. Spero di condurvi nel mio mondo nel miglior modo possibile...Patrizia

Lettori fissi

20 ottobre 2011

Decorazione: Si avvicina il Natale...









Sembra un po' presto, ma senza quasi farci troppo caso, ci si avvicina a grandi passi al Natale! Ed ecco già in edicola le prime pubblicazioni per ispirare i nostri lavoretti per abbellire l'albero o per portare quel classico calore natalizio nelle nostre case.
Ed è appena uscito anche il n.74 di Laboratorio di Découpage tutto proiettato, appunto, verso il Natale. All'interno anche altri due miei progetti: Christmas Ice e le Pergamene Vintage.
Spero che vi piacciano ...e sbrighiamoci...le giornate si accorciano e fa già un po' di freddo...
Alla prossima
Se le mie idee creative e i miei post ti piacciono, votami su Decoupage Sites Top 100,cliccando sul banner nella colonna destra e seguendo le istruzioni, e se mi invii una mail ti ringrazierò con un piccolo pensiero da stampare per i tuoi lavoretti. Grazie...
Patrizia

7 commenti:

*Susycottage* ha detto...

Patrizia...che meraviglia!!!
Non saprei quale scegliere,
le pergamene....o le palline....mah!
Perfette come sempre.
Grazie per i tuoi commenti,
mi fanno sempre molto piacere. Un bacione cara
Susy x

Patrizia ha detto...

Ciao Susy e grazie a te per sopportare le mie "disquisizioni", riconosco che a volte mi dilungo, ma mi perdoni...vero?
Un abbraccio
Patrizia

Laura ha detto...

la mia découpeuse preferita :-)

felice week end cara ^^

Baci

Laura

Unknown ha detto...

Adoro tutto cià che è arte!
Tiseguo molto volentieri!
baci
http://shabbyfreak.blogspot.com

Patrizia ha detto...

Grazie cara Laura e benvenuta Emanuela!
Un abbraccio
Patrizia

Norma Soulet (AZArtist) ha detto...

Hi Patrizia,
Lovely ornaments and yes Christmas is just around the corner! :)
Hugs

nadiamaria ha detto...

WOW::sono tutti lavori bellissimi...le pergamene magnifiche!! ciao