Parlare di se stessi, non è facile, e io cosa posso dire di me? Amo l'Arte in tutte le sue forme,pittura, scultura, musica...Tutto quello che fa bene agli occhi,alle orecchie e al cuore fa parte integrante della mia vita e del mio modo di vivere. Ho chiamato questo mio blog "I sentieri dell'Arte", proprio perchè su questi "viottoli" incantati possiamo trovare tante piccole cose che ci riconciliano con il mondo intorno...almeno così è per me! Mi basta guardare un quadro o ascoltare un po' di buona musica per ritrovare la serenità, e non è necessario che questi siano un Renoir o una sonata di Mozart, basta che siano delle belle cose da vedere e da ascoltare. Spero di condurvi nel mio mondo nel miglior modo possibile...Patrizia

Lettori fissi

30 settembre 2011

Sono tornata !...ma è solo un'anticipazione....


Eccomi di ritorno!
Stanca, con tante cose da fare, ma nello stesso tempo contenta di aver fatto un'altra esperienza, condivisa con delle amiche che rivedo sempre con molto piacere.
Pizzighettone è una bellissima cittadina, tranquilla e con un'atmosfera rilassante ed accogliente.
La location delle Mura spagnole, molto suggestiva e carica di storia....
Il Découpage? Sempre piu' coinvolgente , creativo e sempre piu' Arte...Arte..Arte!
Un abbraccio alle mie compagne d'avventura: Anna, Rosanna, Fulvia, Alessandra, Carmela, Eralda , Pamela e tutte coloro che sono passate a trovarci. E come non parlare della cara Susy? Che insieme al marito, si è fatta qualche centinaio di chilometri solo per conoscermi? Mi ha fatto sentire quasi una star! Un grazie speciale a mio figlio Francesco che ha fatto tante belle foto e che mi ha aiutato e "sopportato"! Ricordo che l'Associazione è a disposizione di tutti coloro vogliano iscriversi e possono mettersi in contatto con la nostra presidente Anna Folchi alla sua Mail a.folchi@hotmail.it oppure a sito@decoupageitalia.eu . Durante la manifestazione si sono svolti i corsi e la Certificazione con l'annesso concorso indetto dalla Proloco di Pizzighettone, ed ho il piacere di comunicarvi che ho ottenuto un'altra Coccarda Rossa (qualifica di Artista, massima qualifica valida a livello internazionale) ed il terzo posto al Concorso Certificazione Découpage Italia.
Felicità, soddisfazione e gratificazione sono i sentimenti che sto provando da un paio di giorni, ma non bisogna adagiarsi sugli allori, perchè la creatività non si ferma mai!
Sto mettendo ordine fra tutte le foto che ho fatto...datemi un po' di tempo....ve ne do un assaggio con il mio uovo di struzzo con paesaggio a tutto tondo, dipinto a mano ad olio.... lo adoro, ma vedrete anche la creazione che mi ha fatto ottenere i premi...
Patrizia

4 commenti:

Anna ha detto...

Ho ingrandito la foto....cosa posso dirti...è semplicemente stupendo!!!!!!!!!!! Complimenti per i traguardi raggiunti! Buon fine settimana,Anna.

Sandra M. ha detto...

Che meraviglia i tuoi decupage!!!!

*Susycottage* ha detto...

Evvvvvai Patty,
quella brutta bestiaccia rossa è
sparita!!! Adesso posso guardare
il tuo blog.
Buona domenica
Susy x

Patrizia ha detto...

Meno male! Mi ero preoccupata!Grazie Susy!
Ad Anna e Sandra un grazie di vero cuore!
Baci
Patrizia