Parlare di se stessi, non è facile, e io cosa posso dire di me? Amo l'Arte in tutte le sue forme,pittura, scultura, musica...Tutto quello che fa bene agli occhi,alle orecchie e al cuore fa parte integrante della mia vita e del mio modo di vivere. Ho chiamato questo mio blog "I sentieri dell'Arte", proprio perchè su questi "viottoli" incantati possiamo trovare tante piccole cose che ci riconciliano con il mondo intorno...almeno così è per me! Mi basta guardare un quadro o ascoltare un po' di buona musica per ritrovare la serenità, e non è necessario che questi siano un Renoir o una sonata di Mozart, basta che siano delle belle cose da vedere e da ascoltare. Spero di condurvi nel mio mondo nel miglior modo possibile...Patrizia

Lettori fissi

2 marzo 2011

Decoup Meeting...sono tornata!


Il 25 e il 26 Febbraio si è svolta a Roma-Ostia la terza edizione del Decoup Meeting sotto il patrocinio dell'Associazione Découpage Italia.
Due giornate intensissime di corsi per migliorarsi nelle tecniche avanzate del découpage e per impararne di nuove, come è stato per il corso da me svolto , inerente alla decorazione, da me ideata, di un supporto nello stile della Porcellana di Meissen.
Un ringraziamento va a Darina De Stefano che con grande abnegazione ha organizzato la manifestazione , alle "colleghe" insegnanti : Eralda, Inella, Rosanna, che come me affrontano viaggi piu' o meno lunghi per essere presenti e mettere a disposizione delle socie la propria conoscenza. A tutte le signore che vi hanno preso parte e in particolare alle amiche che mi hanno onorato della loro presenza ai miei corsi: Rosanna (direttrice artistica dell'Associazione), Anna, Tiziana, Giuliana, Rosa R., Ines, Paola B., Natalina, Rosa T., Mirella, Paola A., Manuela, Romana, Rosella ...spero di non aver dimenticato nessuno e di aver lasciato in loro un buon ricordo....
Un grande abbraccio alle mie compagne d'avventura Elisa e Silvia, terzetto ormai consolidato dopo tanti viaggi insieme ... e alla prossima volta!

10 commenti:

tilli ha detto...

Cara Patrizia!
Questa volta hai fatto "Vacanze Romane"....
Se stavo più vicino venivo a salutari!.
Ma purtroppo non ho potuto:(
Anche questo mese ho comprato "Laboratorio di Decoupage".
Mi piace moltissimo il tuo lavoro.
Vorrei chiederti qualche delucidazione, sul trattamento delle basi, prima di dipingerle. Ma ti scrivo in privato.
Tilli

MARIA DEL CARMEN ha detto...

Bellísimos trabajos!!!!!!!!!!

Yo compro la revista "Laboratorio di Decoupage"

Felicidades !

Saludos desde Barcelona-España

nadiamaria ha detto...

ciao Patrizia..sono venuta qui subito x vedere se c'erano novità...che bel gruppo..che soddisfazioni!!! bravissime tutte!!!
ps. ma tu quale sei in foto?
un abbraccio Nadia

Patrizia ha detto...

Gracias Maria! Besos!!! :)

Ciao Nadia! come stai?vuoi fare la caccia al "tesoro"?...foto 1 al centro...
bacioni
Patrizia

nadiamaria ha detto...

..caspita..vorrei capire qual'è la foto 1 !!! vado a naso..sei quella con la maglia verdina? si vedono solo le maniche..il resto è un grambiule...occhiali?...cosa vinco con questa "caccia al tesoro? " :))) bacioni

Patrizia ha detto...

Brava! Grembiule nero, occhiali, sciarpa viola!
mi trovi anche nella foto 18 quella al ristorante con le mie colleghe sempre sciarpa viola...
ciao...il premio? quando vieni in vacanza al mare!
Baci
Patrizia

nadiamaria ha detto...

:)))) anvedi che sono quasi una medium!!!! non ti avevo mai vista prima ma nella foto era il viso e il modo di fare che più mi ispirava!!!
oltre che brava sei anche una bella donna!!!
buona settimana con un abbraccio!!!
tieni in caldo il premio...faccio un saltino ( !!! ) fin li!!! :D ciao..

Daniela ha detto...

ciao, complimenti per i tuoi lavori, mi piacciono un sacco.

passa da me c'è una sorpresa per te!

Patrizia ha detto...

Grazie Daniela!sei carinissima...mi piacciono tanto queste sorprese!
Un abbraccio
Patrizia

Laura ha detto...

ciao Patrizia!
ho un bel ricordo di Decoupage Italia, ho conosciuto molte socie a Pizzighettone alcuni anni fa. Mi ha fatto piacere leggere questo post :-)

Un abbraccione!
Laura