Parlare di se stessi, non è facile, e io cosa posso dire di me? Amo l'Arte in tutte le sue forme,pittura, scultura, musica...Tutto quello che fa bene agli occhi,alle orecchie e al cuore fa parte integrante della mia vita e del mio modo di vivere. Ho chiamato questo mio blog "I sentieri dell'Arte", proprio perchè su questi "viottoli" incantati possiamo trovare tante piccole cose che ci riconciliano con il mondo intorno...almeno così è per me! Mi basta guardare un quadro o ascoltare un po' di buona musica per ritrovare la serenità, e non è necessario che questi siano un Renoir o una sonata di Mozart, basta che siano delle belle cose da vedere e da ascoltare. Spero di condurvi nel mio mondo nel miglior modo possibile...Patrizia

Lettori fissi

24 marzo 2011

Decorazione : Tridimensionale Prospettico (Cat. Elevation) e Stile Fabergè








Ecco le mie nuove creazioni per il numero 68 (Aprile 2011) di Laboratorio di Découpage , che già trovate in edicola. Un bell'uovo di struzzo in Stile Fabergè (artista della gioielleria del passato di cui approfondirò la conoscenza in un prossimo post), e un quadretto in stile orientale con la tecnica del Tridimensionale Prospettico di categoria Elevation. Sono due lavori impegnativi, ma non impossibili e come tutte le creazioni che presento sulla rivista, sono corredati da un passo-passo chiaro ed esplicativo e..spero che vi piacciano!
Alla prossima uscita....
Patrizia

6 commenti:

nadiamaria ha detto...

caspita Patty!!!!!! non so più che aggettivi usare x dirti che sei bravissima!! bellissimi questi lavori e anche quelli delle fate dei fiori..hai la mano di fata anche tu!!! bacioni

Mare ha detto...

OMG ovo je prelijepo:)))....zaista izgleda divno i posebno:))...
pusa:))...
M...

Supermiraflori Olga ha detto...

Precioso todo, eres una artista felicidades, un beso desde España

tilli ha detto...

Stupenda anche la decorazione dell'uovo...e il quadretto orientale

Unknown ha detto...

och!
Piękne rzeczy robisz, dziękuję za udostępnienie.
Super blog.
Całuski. Irena

Patrizia ha detto...

Thank you so much !
Baci per tutti!!!
Patrizia