Parlare di se stessi, non è facile, e io cosa posso dire di me? Amo l'Arte in tutte le sue forme,pittura, scultura, musica...Tutto quello che fa bene agli occhi,alle orecchie e al cuore fa parte integrante della mia vita e del mio modo di vivere. Ho chiamato questo mio blog "I sentieri dell'Arte", proprio perchè su questi "viottoli" incantati possiamo trovare tante piccole cose che ci riconciliano con il mondo intorno...almeno così è per me! Mi basta guardare un quadro o ascoltare un po' di buona musica per ritrovare la serenità, e non è necessario che questi siano un Renoir o una sonata di Mozart, basta che siano delle belle cose da vedere e da ascoltare. Spero di condurvi nel mio mondo nel miglior modo possibile...Patrizia

Lettori fissi

22 aprile 2015

Magiche trasparenze...



                            


Mamma mia come vola il tempo! Siamo già in primavera e qualcuno avrà pensato...chissà dov'è finita! No..sono qua...certo non come vorrei, ma ci sono ed allora, a tutta forza con la creatività!
E dal fronte sperimentazioni creative eccomi con un nuovo progetto in collaborazione con la Silikomart, che ormai non ha più bisogno di presentazioni.
E visto che si tratta di un 'azienda veneta, perchè non dedicarle qualcosa che ricordi l'eccellenza delle vetrerie di Murano? Così nascono questi fermacarte in resina, un'ideuzza che mi frullava in testa da un po' di tempo e che grazie agli stampi Silikomart ho potuto realizzare. Perchè proprio questi stampi e non altri ? Perchè mi sono accorta che la qualità del silicone nell'uso della resina è determinante per la buona riuscita del progetto, in quanto un silicone scadente causa l'opacizzazione della resina stessa, invalidando il risultato finale.
Potrete trovare questo tutorial su questa pagina  della Silikomart insieme a tanti altri miei progetti.
Silikomart  ...e la Creatività prende Forma !
Alla prossima...
Patrizia

1 commento:

Maurizio ha detto...

La resina dive si trova grazie