Parlare di se stessi, non è facile, e io cosa posso dire di me? Amo l'Arte in tutte le sue forme,pittura, scultura, musica...Tutto quello che fa bene agli occhi,alle orecchie e al cuore fa parte integrante della mia vita e del mio modo di vivere. Ho chiamato questo mio blog "I sentieri dell'Arte", proprio perchè su questi "viottoli" incantati possiamo trovare tante piccole cose che ci riconciliano con il mondo intorno...almeno così è per me! Mi basta guardare un quadro o ascoltare un po' di buona musica per ritrovare la serenità, e non è necessario che questi siano un Renoir o una sonata di Mozart, basta che siano delle belle cose da vedere e da ascoltare. Spero di condurvi nel mio mondo nel miglior modo possibile...Patrizia

Lettori fissi

11 gennaio 2014

Si inizia alla grande! Buon 2014 a tutti !





Buon Anno Nuovo a tutti ! Certo ora ci saranno da smaltire pranzi, cenoni e panettoni ed avete tutta la mia solidarietà, anche perchè io e il tapis roulant andiamo per strade parallele che non s'incontrano mai! Mah...pazienza per un po' si farà a meno dei dolci...aspettando le uova di cioccolata e gli agnelli di marzapane!
Ma noi, dov'eravamo rimasti? Premettendo che il Natale è il periodo che più mi ispira e che consente di far vedere nel modo migliore quello che esce dalla mia testolina, le creazioni valide per tutto l'anno trovano anche in questo periodo riscontri positivi.
E' il caso dei miei nuovi portatovaglioli con miniature dipinte a mano. La loro realizzazione è stata possibile grazie alle forme in silicone della Silikomart , azienda leader in Italia e ITALIANA che produce stampi ed attrezzature per il cake design. Con mia grande gioia e soddisfazione, hanno dedicato uno spazio sul loro sito alle mie creazioni  alla sezione "Non solo ricette"  ed è stata una grande emozione potermi rivedere sulle loro pagine....
Anche questo lavoro è stato pubblicato e potete usufruire del suo passo passo sul n. 16 di Casa Creativa (Editoria Europea)


Ciao a tutti e alla prossima !
Patrizia

4 commenti:

Unknown ha detto...

Patty...caraaaaaaaa!!! Buon annao ...e che dire??? Anche per me il tapis... ;)...non va! una delizia...che dire ciò che già non sai?...MAGICA!!! Bacio troppo grande! Kiss. NI

Patrizia ha detto...

Nives tesoro! come stai? Buon anno anche a te e grazie per le parole che mi regali! Un bacione grandissimo anche a te...orsacchiottosa amica mia!

Fiorita ha detto...

favolosi!!!

Patrizia ha detto...

Grazie Fiorita !
un abbraccio