Parlare di se stessi, non è facile, e io cosa posso dire di me? Amo l'Arte in tutte le sue forme,pittura, scultura, musica...Tutto quello che fa bene agli occhi,alle orecchie e al cuore fa parte integrante della mia vita e del mio modo di vivere. Ho chiamato questo mio blog "I sentieri dell'Arte", proprio perchè su questi "viottoli" incantati possiamo trovare tante piccole cose che ci riconciliano con il mondo intorno...almeno così è per me! Mi basta guardare un quadro o ascoltare un po' di buona musica per ritrovare la serenità, e non è necessario che questi siano un Renoir o una sonata di Mozart, basta che siano delle belle cose da vedere e da ascoltare. Spero di condurvi nel mio mondo nel miglior modo possibile...Patrizia

Lettori fissi

18 gennaio 2013

Buon Anno a tutti !...E dedicato a tutti voi !



Forse dovrei augurarvi Buon Carnevale...è vero sono un po' in ritardo, ma impegni importanti mi hanno tenuto lontana ....comunque non è mai troppo tardi, vero? 


E con l'anno nuovo si ricomincia, con tanti buoni propositi, e per quanto mi riguarda, a creare e "ri-creare" gli oggetti che più soddisfazioni mi hanno dato in questi ultimi tempi. Questo bauletto portagioie, è uno di questi: fiori modellati a mano, foglia oro invecchiata e legno trattato a gommalacca.


A me piace moltissimo...voi che ne dite?
Alla prossima e ancora buon 2013 a tutti !
Patrizia


6 commenti:

Enrica ha detto...

Dico che è un incanto, sembra un oggetto di favole antiche. Anche i fiori sono perfetti. Complimenti.

*Susycottage* ha detto...

Dico che sei una continua sorpresa, Patty. Dico che è uno spettacolo!!
Buon Anno e.....buon carnevale anche a te!!
Love Susy x

Unknown ha detto...

molto bello il bauletto, ma i fiori sono uno spettacolo!!!
gloria

Silvì ha detto...

Bellissimi, cara Patti. Un bacio

Silvì ha detto...

Bellissimi, cara Patti. Un bacio

Patrizia ha detto...

Che bei commenti! Vi ringrazio di cuore!
Patty