Parlare di se stessi, non è facile, e io cosa posso dire di me? Amo l'Arte in tutte le sue forme,pittura, scultura, musica...Tutto quello che fa bene agli occhi,alle orecchie e al cuore fa parte integrante della mia vita e del mio modo di vivere. Ho chiamato questo mio blog "I sentieri dell'Arte", proprio perchè su questi "viottoli" incantati possiamo trovare tante piccole cose che ci riconciliano con il mondo intorno...almeno così è per me! Mi basta guardare un quadro o ascoltare un po' di buona musica per ritrovare la serenità, e non è necessario che questi siano un Renoir o una sonata di Mozart, basta che siano delle belle cose da vedere e da ascoltare. Spero di condurvi nel mio mondo nel miglior modo possibile...Patrizia

Lettori fissi

9 ottobre 2012

Vacanze?..Per modo di dire!


(  La pagina pubblicata su ADD )
Arieccomiii!!!
Dove eravamo rimasti? Sono passati due mesi dall'ultimo post, e vi chiedo scusa per la lunga assenza,ma Agosto è stato caratterizzato dalla preparazione di un matrimonio in famiglia e Settembre dai preparativi per la mia partecipazione alla Decima Giornata Nazionale di Dècoupage Italia in quel di Pizzighettone (Cremona).
Come sto? "Confusa e felice" per dirla alla Carmen Consoli...ma nel complesso molto soddisfatta di come sono andate le cose. Per non parlare della gioia che ho provato quando mi sono trovata davanti Laura del blog Decoranticart, che si è fatta un bel po' di chilometri da Varese per venirmi a trovare e, anche se il tempo che abbiamo potuto passare insieme è stato veramente poco, mi è bastato per avere la conferma di quello che pensavo: Laura è una persona splendida, gentile, solare  e poi ...una che apprezza le mie battute...ma vuoi mettere!


 Per quanto riguarda l'Associazione, ho preso parte, come nuovo Direttore Artistico, alla certificazione DI e devo dire che è stata un'esperienza molto emozionante. E che fossi emozionata , penso, che se ne siano accorti tutti, perchè in certi momenti ho avuto l'impressione di parlare come Luca Giurato...che ci volete fare..io non sono abituata a parlare in pubblico (Luca Giurato, però sì!!). Per questo non posso che ringraziare la Presidente Darina De Stefano che mi ha dato una grande mano morale e tutte le care amiche che erano presenti, a partire da Rosanna Del Bon  , a finire alla Proloco di Pizzighettone che ogni anno riesce ad organizzare un evento ormai di risonanza nazionale. Grazie, grazie a tutti!
E adesso...si torna a lavoro!

A prestissimo!
Patrizia


6 commenti:

Chicca ha detto...

Ciao Patrizia,
avrei voluto partecipare anch'io, perchè conosco questo evento, e poi mi sarebbe piaciuto incontrarti, ma era davvero tanto distante da me e poi avevo dato la mia parola ad un'altro evento in quei giorni, che ho voluto mantenere. Complimenti comunque per il bel traguardo e per la tua attività. Buona giornata.

Laura ha detto...

Pattyyyyy!!! Ma come siamo belle!!!!
Grazie tesoro! E' stata una vera gioia conoscerti di persona!
Salvo questa foto e la custodisco tra quelle più care, come le ore che abbiamo passato insieme!!
Ti abbraccio forte forte!!!! :-)))
Laura

*Susycottage* ha detto...

Stellina.....ciao, come stai?
dalla foto alla grande, son contenta sia andato tutto bene.
Ma che timori avevi....?
sei una grandeeeeeee!!!
Love Susy x

Patrizia ha detto...

Ciao Chicca! Non preoccuparti ,sarà per una prossima volta!un abbraccio!

Le mie ragazze preferiteeeeee!!!
Laura, Susy, spero di essere un po' piu' presente con i miei post, da voi passo sempre con piacere...
Laura anch'io conserverò questa foto come conservo quella di Susy e Renzo dell'anno scorso..a proposito, Susy ma te l'ho inviata?...non ricordo...
per ora bacioni a tutti!!!
Patty

*Susycottage* ha detto...

NO NO....non me l'hai inviata,
Quindi devi rimediare!!
Grazie e un bacione
Susy x

Patrizia ha detto...

Già fattoooo!
...Mi perdoni?
baci
Patty