Parlare di se stessi, non è facile, e io cosa posso dire di me? Amo l'Arte in tutte le sue forme,pittura, scultura, musica...Tutto quello che fa bene agli occhi,alle orecchie e al cuore fa parte integrante della mia vita e del mio modo di vivere. Ho chiamato questo mio blog "I sentieri dell'Arte", proprio perchè su questi "viottoli" incantati possiamo trovare tante piccole cose che ci riconciliano con il mondo intorno...almeno così è per me! Mi basta guardare un quadro o ascoltare un po' di buona musica per ritrovare la serenità, e non è necessario che questi siano un Renoir o una sonata di Mozart, basta che siano delle belle cose da vedere e da ascoltare. Spero di condurvi nel mio mondo nel miglior modo possibile...Patrizia

Lettori fissi

13 febbraio 2012

Grazie...


Ho ricevuto un premio! Era già successo, ma queste cose fanno sempre molto piacere, vuol dire che non è tutto vano il tempo passato al computer! Ringrazio Miryam  del blog  http://cosedimya.blogspot.com
  per avermi inserito tra i blog che ha segnalato e come da regola aggiungo 7 cose su di me , non è facile perchè parlarne mi mette sempre in imbarazzo...ma andiamo dai!
  1. Mi piacciono le persone limpide , oneste e semplici.
  2. Non scendo facilmente a compromessi, e questo mi ha molto limitato nella mia vita...
  3. Adoro gli animali,tutti, senza distinzione, non sopporto le persone che per stupidità dicono di non amarli, e non hanno mai avuto ne cane ne un gatto... a costoro dico: provare per credere!
  4. Adoro tutto quello che" profuma" di vecchio, di vissuto, vivrei nei negozi di antiquariato... Amo gli oggetti che raccontano storie....C'è qualche antiquario in ascolto?
  5. Adoro stare a casa, davanti al caminetto a luci spente e vedere la "danza" del fuoco...
  6. Mi piace ascoltare le persone che hanno qualcosa da dire, da raccontare, non quelle che dicono sempre io,io,io e ancora io!
  7. Amo la mia terra alla follia, non saprei vivere lontano dal mio mare, dai profumi della mia campagna, dal panorama che vedo ogni mattina prendendo il caffè....
  8. Questa l'aggiungo perchè , qualcuno in famiglia, a me molto vicino( e non diciamo chi...), ha storto un po' il naso dicendo che ho dimenticato una cosa....che sono pignola  e rompip.....ma non è mica vero!
E voi condividete un po' delle mie idee? Per i blog da segnalare giro il premio idealmente a tutte le amiche del web...non saprei veramente chi scegliere e non voglio fare torto a nessuno....
A presto
Patrizia

8 commenti:

fotolabida maria ha detto...

ΚΑΛΗΜΕΡΑ!!ΚΑΛΟΡΙΖΙΚΟ ΤΟ ΒΡΑΒΕΙΟ!!!
ΚΑΛΗ ΕΒΔΟΜΑΔΑ!!!ΦΙΛΙΑ!!

tilli ha detto...

Condivido in pieno tutto quello che dici....per le tue creazioni meriti questo ed altri premi!!!
Oggi c'è un bel sole da me, freddo intenso ma la cosa più importante è che deve sciogliere il ghiaccio sulle strade!!!
Mai come quest'anno desidero fortemente la primavera!!!

Silvì ha detto...

Ciao Patti. Tutto giusto quello che hai detto. Io ti darei un premio al giorno.
Ma sei sicura che il punto 8 non sia vero? Non so perchè, ma mi viene in mente la lucidatura dei pezzi o a quando li metti in valigia. Ti ricorda qualcosa?
E ad aprile porta quello che vuoi, che te lo faccio volentieri.
Bacioni

Patrizia ha detto...

"...ma non sono come mi vedete, è che mi disegnano cosììì....!"
Vabbuò, ma mica è un difetto se ogni tanto sfrantumo i cosiddetti alla popolazione che mi circonda...li tengo svegli!!
Grazie
Bacioni a tutti!
Patrizia

Giancarlo ha detto...

una giornata solare per Te

Norma Soulet (AZArtist) ha detto...

Congratulations, Patrizia!
Hugs

Laura ha detto...

Io condivido in pieno le tue idee :) Congratulazioni!! Premio meritatissimo :-)

baci!!

Patrizia ha detto...

Grazie a tutti!
bacioni
Patrizia