Parlare di se stessi, non è facile, e io cosa posso dire di me? Amo l'Arte in tutte le sue forme,pittura, scultura, musica...Tutto quello che fa bene agli occhi,alle orecchie e al cuore fa parte integrante della mia vita e del mio modo di vivere. Ho chiamato questo mio blog "I sentieri dell'Arte", proprio perchè su questi "viottoli" incantati possiamo trovare tante piccole cose che ci riconciliano con il mondo intorno...almeno così è per me! Mi basta guardare un quadro o ascoltare un po' di buona musica per ritrovare la serenità, e non è necessario che questi siano un Renoir o una sonata di Mozart, basta che siano delle belle cose da vedere e da ascoltare. Spero di condurvi nel mio mondo nel miglior modo possibile...Patrizia

Lettori fissi

12 novembre 2011

Decorazione: Cornicette Shabby



Avete presente quando facendo dei lavori a casa, saltano fuori degli oggetti, che avevate dimenticato di avere? Allora la prima esclamazione sarà:"lo butto!", la seconda:" come ho fatto a comprare una cosa del genere!". Ma si sa che di questi tempi è meglio riciclare che buttare, e allora mano a colori e pennelli e inizia la metamorfosi!
Prima erano tre cornicette di plastica (oddio!) adesso con lo shabby hanno acquistato un'arietta "sofisticata" e romantica...e pensare che erano così...


..adesso si che hanno un aspetto presentabile e possono stare in mezzo alle cose che mi piacciono...voi che ne dite?


Se le mie idee creative e i miei post ti piacciono, votami su Decoupage Sites Top 100,cliccando sul banner nella colonna destra e seguendo le istruzioni, e se mi invii una mail ti ringrazierò con un piccolo pensiero da stampare per i tuoi lavoretti. Grazie...
Patrizia

5 commenti:

*Susycottage* ha detto...

Evvai con il riciclo!!
Lo adoro, una cosa finita può
rinascere a nuova vita, (ho fatto
anche la rima)!!
Belle Patty le cornicette,
sono diventate persino più preziose.
E bello acnhe quello che ci sta
vicino...eh eh!
Buon weekend
Susy x

Cristina ha detto...

Bellissimo il tuo recupero e che soddisfazione!Ciao, Cri

Anna ha detto...

Pensare che prima di scoprire lo Shabby ho buttato un sacco di cose..ora non più!!! Bellissime queste cornicette, proprio degne di essere messe in mostra! Un abbraccio, Anna.

Patrizia ha detto...

Anch'io ho buttato in passato un po' di cosette...pazienza, adesso tutto si recupera e diventa molto piu' bello!
Un abbraccio a tutte!
Patrizia

nadiamaria ha detto...

il recupero in mano tua diventa prezioso!!! queste cornicette sono deliziose!!!
ps. come sono contenta di conoscerti !!!( anche se in modo virtuale) quando vengo qui mi si allarga il cuore!!