Parlare di se stessi, non è facile, e io cosa posso dire di me? Amo l'Arte in tutte le sue forme,pittura, scultura, musica...Tutto quello che fa bene agli occhi,alle orecchie e al cuore fa parte integrante della mia vita e del mio modo di vivere. Ho chiamato questo mio blog "I sentieri dell'Arte", proprio perchè su questi "viottoli" incantati possiamo trovare tante piccole cose che ci riconciliano con il mondo intorno...almeno così è per me! Mi basta guardare un quadro o ascoltare un po' di buona musica per ritrovare la serenità, e non è necessario che questi siano un Renoir o una sonata di Mozart, basta che siano delle belle cose da vedere e da ascoltare. Spero di condurvi nel mio mondo nel miglior modo possibile...Patrizia

Lettori fissi

19 febbraio 2011

Premio Liebster Blog

Un'altra piacevole sorpresa! Grazie a Debora del blog http://cuoreantico.blogspot.com che mi ha scelto tra i blog che le piacciono per girarmi il premio che ha ricevuto...sono senza parole!Anche per il giudizio che ha dato sulla mia piccola creatura...(Grazie!)
Io lo rigiro ad altri tre blog che ritengo molto belli, in verità ce ne sarebbero da premiare moltissimi, ma io segnalo questi che visito spesso:
http://decoranticart.blogspot.com il blog di Laura, amante come me delle belle cose fatte bene...
http://susycottage.blogspot.com il blog di Susanna grande appassionata di mercatini e della cara vecchia Inghilterra....romanticissimo blog!
http://acasadisimo.blogspot.com il blog della Simo che consiglio a tutti nei piccoli momenti "no" delle nostre giornate, una bomba di humor al femminile che vi farà passare il malumore : terapeutica! Posologia: prima e dopo i pasti!!!! (dite che vi mando io...!)
Potrei continuare, ma poi rischierei di fare dei torti a qualcuno, mi fermo qui...

Le regole da seguire per il premio sono semplici:
-accettare il premio e scrivere un post in merito
-passarlo ad altri 3/5 blog belli o poco conosciuti (che hanno cioè pochi sostenitori)
-linkare il post alla persona che ci ha dato il premio .
ciao
Patrizia


2 commenti:

*Susycottage* ha detto...

Ciao Patrizia,
che gentile, sei stata carinisssssssima,
ti ringrazio e ti mando un bacione, SMACK!!
Un abbraccio
°SUSY°

Laura ha detto...

Grazie Patrizia,
sei stata molto gentile ad aver pensato a me! Sono onorata!!
Il tuo blog farà tanta strada :-)
Un abbraccione

Laura